Matteo Piloni/ Febbraio 19, 2024/ La settimana in Consiglio/ 0 comments

Venerdi ho visitato la Progim Sign, a Ombriano (Crema), azienda leader nella progettazione e produzione di insegne e targhe, soprattutto nel settore dell’automotive.

Oltre a Randstad, Tigotà e Honda, lavora soprattutto per i piu grandi marchi di auto: da Volvo a Dacia, da Hyundai a Evo, solo per citarne alcuni. E per tutti questi marchi è l’unica azienda italiana incaricata a progettare e installare insegne e interni per le loro concessionarie.

Una bellissima scoperta di una realtà che non conoscevo e che lavora in tutta Italia e ha collaborazioni in tutta Europa. E che si differenzia dagli altri paesi europei per la qualità artigiana che riesce a garantire ai clienti. Una decina di dipendenti, molti dei quali giovani, per i quali la formazione è un elemento fondamentale e che è supportata da Regione Lombardia.

È stato davvero un piacere conoscere il titolare Silvano Molteni, che ringrazio, e che con la sua “squadra”, con competenza e passione, rappresentano qualità e professionalità in un settore molto particolare e internazionale, e che ha la sua “base” nel nostro territorio.

Ps: l’arrivo della fibra la scorsa settimana nella zona industriale di Ombriano sta già migliorando la qualità del lavoro di aziende come questa.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*