Guardiamoci neglio occhi: in Lombardia i servizi sanitari territoriali sono insufficienti e la pandemia ce l’ha dimostrato. Se sei stato testimone diretto di un episodio di malasanità in Lombardia, raccontami la tua storia.
Tanti, troppi cittadini ogni giorno hanno a che fare con problemi e disservizi frutto delle politiche sanitarie sbagliate del centrodestra in Lombardia: mancano le persone a cui rivolgersi, i servizi sono lontani e raggiungerli per molti è difficile, interi territori sono dimenticati.
Basta, non si può continuare così, non è degno della nostra regione. Dal 10 al 26 Novembre saremo tutti i giorni in Consiglio Regionale per cambiare il servizio sanitario lombardo che Fontana e Moratti vorrebbero mantenere così com’è.
Se anche tu hai sperimentato il peggioramento del servizio sanitario lombardo inviaci la tua storia, scrivimi attraverso Whatsapp o mandami un messaggio attraverso Messenger su Facebook, o anche qui nel blog. Porterò la tua esperienza in Consiglio Regionale con me.
Insieme possiamo cambiare in meglio la sanità lombarda! #GuardiamociNegliOcchi